La Ferrari gioca con i dettagli: Vettel sulla Ferrari 2015

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Anche la Ferrari abbraccia il mondo social per adeguarsi alle rivali, ed ecco quindi con l’hashtag #redrev2015 un piccolo video che mostra il nuovo arrivato Sebastian Vettel nell’abitacolo della Ferrari 2015, del quale non si conosce ancora il nome.

I secondi sono pochi, ovviamente, visto che nulla deve essere svelato prima del 30 gennaio. Però anche la casa di Maranello si dedica ai social per creare l’attesa prima dell’arrivo della nuova monoposto.

E’ già presente un sito dedicato, all’indirizzo 2015f1car.ferrari.com, nel quale la Scuderia rivela un piccolo dettaglio condividendo i contenuti su Facebook, Twitter e sugli altri canali.

Mancano ancora 6 giorni alla presentazione, nella speranza che la nuova stagione porti qualche segnale positivo dopo un 2014 da buttare.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE