La curva 1 del circuito del Bahrain sarà intitolata a Michael Schumacher

La curva 1 del circuito del Bahrain sarà intitolata a Michael Schumacher

La curva 1 del BIC, Bahrain International Circuit, sarà intitolata a Michael Schumacher.

Zayed Al Zayani, presidente del circuito, ha motivato così la decisione: “Con il supporto della famiglia, è un grande privilegio potere onorare il più grande pilota della storia della F1, qualcuno al quale il popolo del Bahrain è vicino con il cuore. Fin dalla sua prima presenza nel nostro circuito, nel 2004, è diventato una fonte di ispirazione per tutti coloro che amano il motorsport nel Regno, ed è pertanto naturale per noi onorarlo in questo modo”.

Sabine Kehm ha fatto pervenire i ringraziamenti per il gesto a nome della famiglia: “La famiglia di Michael vuole ringraziare il Bahrain International Circuit per questo gesto di riconoscenza per i risultati di Michael in F1 e per il supporto da lui offerto per il design del tracciato. Per noi questa è una riconoscenza per la sua passione per il motorsport. Sono convinta che Michael apprezzerà l’idea e sarà onorato di avere intitolata a suo nome una curva del circuito”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

923FollowersFollow
1,679FollowersFollow
La curva 1 del circuito del Bahrain sarà intitolata a Michael Schumacher 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE