La curva 1 del BIC, Bahrain International Circuit, sarà intitolata a Michael Schumacher.
Zayed Al Zayani, presidente del circuito, ha motivato così la decisione: “Con il supporto della famiglia, è un grande privilegio potere onorare il più grande pilota della storia della F1, qualcuno al quale il popolo del Bahrain è vicino con il cuore. Fin dalla sua prima presenza nel nostro circuito, nel 2004, è diventato una fonte di ispirazione per tutti coloro che amano il motorsport nel Regno, ed è pertanto naturale per noi onorarlo in questo modo”.
Sabine Kehm ha fatto pervenire i ringraziamenti per il gesto a nome della famiglia: “La famiglia di Michael vuole ringraziare il Bahrain International Circuit per questo gesto di riconoscenza per i risultati di Michael in F1 e per il supporto da lui offerto per il design del tracciato. Per noi questa è una riconoscenza per la sua passione per il motorsport. Sono convinta che Michael apprezzerà l’idea e sarà onorato di avere intitolata a suo nome una curva del circuito”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.