Nel suo 120º anno di anniversario, la FIA celebrerà i campioni 2024 in una nuova location in Ruanda. La manifestazione rinominata in “FIA Awards”
Le celebrazioni per il 120º anniversario della FIA culmineranno il 13 dicembre con una scintillante cerimonia dedicata ai campioni del 2024, durante i rinnovati FIA Awards. L’evento si terrà nella capitale ruandese Kigali e avrà come tema centrale “120 anni di leggende”, con la partecipazione delle stelle più luminose di oggi, affiancate da alcune delle personalità più celebri del motorsport, per celebrare successi passati e presenti.
I FIA Awards saranno trasmessi sui canali social della FIA a partire dalle 20:00 ora italiana, con un nuovo entusiasmante formato che porterà gli spettatori al cuore delle incredibili storie del motorsport che si sono sviluppate dall’inizio dell’anno.
I FIA Awards 2024 sono organizzati in collaborazione con il Rwanda Automobile Club e sono sostenuti da Rolex, Visit Rwanda, RwandAir, AlphaTauri e Hankook.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.