La CEBI vince anche a Viverone. Capolavoro Camisa!

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Luglio 2020 - 10:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
La CEBI vince anche a Viverone. Capolavoro Camisa!

Partecipa al sondaggio su P300.it

Dopo la doppietta al debutto con Camisa primo e Cocciolo secondo, il Team campione in carica si presenta presso la pista Le Sirene di Viverone a ranghi ridotti. A supportare Camisa, però, è presente ai box il Team Principal Tommaso Cecconello, pronto a dare il massimo per supportare il pilota romano e per ottenere il miglior risultato possibile sulla pista Piemontese.

Simone Camisa dimostra nuovamente di essere in gran forma e di aver instaurato un feeling perfetto con il mezzo 2020! Parte alla grande regalandosi la seconda pole stagionale e, con una partenza da manuale, regola tutti già al primo giro e se ne va. Vince facilmente Gara 1 con 10 secondi di vantaggio su Guarenghi, che batte in volata un combattivo Riverso. Da segnalare un’ottima prova di Caroprese, secondo al traguardo ma retrocesso in ultima posizione per aver ignorato un richiamo ai box da parte dei commissari a due giri dal termine.

In Gara 2 la storia non cambia: Simone completa il suo capolavoro portando facilmente a casa un’altra manche e chiudendo la giornata a punteggio pieno. Consolida cosi la leadership in campionato.

Il kart della CEBI. Sulla carena il logo di P300.it

La CEBI e Camisa partono in questo 2020 con bottino pieno in entrambi gli appuntamenti, risultato di un’ottima esecuzione del piano di rodaggio dei nuovi motori Lifan nei test pre-campionato. Il prossimo appuntamento vedrà il rientro di Cocciolo, pronto a dar battaglia per difendere il suo titolo 2019!

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live