NASCAR

La 24 di Le Mans attira e tenta Fernando Alonso

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Giugno 2014 - 13:03
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La 24 di Le Mans attira e tenta Fernando Alonso
Home  »  F1

Dato che molti ex-piloti di F1 hanno preso parte alla 24 Ore di Le Mans (Bruno Senna, Marc Gene, Giancarlo Fisichella, Mark Webber, Nico Heidfeld, tra gli altri), la tentazione di parteciparvi per Fernando Alonso è tanta. Ma comunque se ne riparlerà tra qualche anno.

“È la prima volta che sono qua, è un’esperienza totalmente nuova per me e sto cercando di godermi questo weekend, anche se non sto correndo in macchina e mi godo questi piloti in competizione” ha dichiarato lo spagnolo. “È una gara molto attraente per tutti i piloti, è prestigiosa, quindi penso proprio che un giorno, prima che sia troppo tardi, ci verrò a correre anche io”. Che questo desiderio diventi veramente realtà, un giorno?

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi