Kvyat partirà dalla pitlane nel GP del Giappone

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Settembre 2015 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Kvyat partirà dalla pitlane nel GP del Giappone
P300
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

La Red bull ha confermato che Daniil Kvyat partirà dalla pitlane nel Gp del Giappone di domattina dopo il botto tremendo di oggi nelle qualifiche.

Il pilota russo ha perso il controllo della sua Red Bull dopo aver toccato, con le ruote di sinistra, l’erba prima della piega che porta al tornantino del circuito di Suzuka, andando a sbattere violentemente sulle barriere di sinistra ribaltandosi. Fortunatamente la Red Bull è tornata in asse e il pilota è potuto uscire senza conseguenze dall’abitacolo.

L’incidente è avvenuto ad un minuto dalla fine delle qualifiche, con gli altri piloti impossibilitati a migliorare il proprio tempo della Q3 e Nico Rosberg che ha potuto così mantenere la pole provvisoria ottenuta nel primo tentativo nei confronti di Lewis Hamilton.

I danni ingenti subiti dalla Red Bull richiedono il cambio del telaio, pertanto Kvyat sarà costretto a partire dal fondo per dover poi rimontare durante la gara.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA