Kovalainen: “la nuova Caterham è complicata da guidare”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Richiamato dal team che l’anno scorso lo aveva lasciato senza volante, Heikki Kovalainen inizia la sua nuova avventura da terzo pilota del team Caterham. Il pilota finlandese, ex Renault e Mclaren ha girato nella Fp1 ottenendo il 20° tempo a circa 6 decimi dal compagno Pic.

Nonostante la vettura sia una evoluzione rispetto a quella dello scorso anno, Kovalainen non nasconde le critiche: “La prima impressione è che la CT03 non ti dia margine di errore, e sia una macchina molto complicata da guidare paragonata anche a quella dello scorso anno”.

La vettura è molto rigida, e in queste gare dobbiamo capire come migliorare il set-up che su altre vetture sembra sempre essere migliore del nostro. Per Kovalainen il problema potrebbe non essere solo di natura aerodinamica: “Ci manca deportanza, è vero, ma forse il problema potrebbe essere anche di natura meccanica”.

I nuovi aggiornamenti per la Caterham arriverano in Spagna, prima gara europea della stagione.

P300 MAGAZINE

Kovalainen: "la nuova Caterham è complicata da guidare"

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Kovalainen: "la nuova Caterham è complicata da guidare"

Continua a seguirci