L’incidente occorso ieri a Kimi Raikkonen non ha avuto conseguenze gravi sul pilota – a parte un’escoriazione alla gamba e dolore alla caviglia. L’unica cosa negativa, è che salterà i test di Silverstone, ma tornerà in forma per Hockenheim.
“La mia gara è finita al primo giro, dopo essere partito bene e aver recuperato posizioni. Alla Curva 5, sono andato fuori pista e mentre cercavo di rientrare, ho toccato un dosso. Poi, ho perso il controllo della monoposto e sono finito contro le barriere”.
“È un vero peccato, perché dopo ieri, ero determinato a portare a casa dei punti. Sono davvero deluso da come siano andate le cose, ma voglio lasciarmi quest’incidente alle spalle e voglio concentrarmi solo sulla prossima gara in Germania”.
Steve Robertson, il suo manager, ha commentato: “La sua caviglia sinistra ha delle escoriazioni, ma non ha niente di rotto. Penso che Kimi sarà perfettamente in grado di correre a Hockenheim”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.