Trentanove e ventuno. C’è una maggiore età di differenza tra il presente ed imminente passato della Ferrari ed il suo futuro. Charles Leclerc e Kimi Raikkonen non sono accomunati solo dall’essere oggetto di successione sulla (seconda?) monoposto del Cavallino, ma anche dal giorno di nascita immediatamente seguente. Ieri, infatti, Charles ha compiuto ventuno primavere mentre oggi, Kimi, ha spento trentanove candeline festeggiando con l’uscita in lingua inglese della sua biografia, che già fa discutere e sarà sicuramente interessante da leggere.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.