Nel mondo delle pari opportunità, è corretto concedere alle pilote un peso minimo di 26 chilogrammi inferiore a quello della controparte maschile? Per l’Euroformula Open e il suo organizzatore GT Sport… sì!
Non scrivo di motorsport femminile da dicembre, scegliendo di vivere in modo quasi distaccato la transizione da W Series a F1 Academy. Si può affermare che, comunque, questo allontanamento sia stato semplicemente forzato dall’impossibilità di poter seguire a dovere l’evento in streaming o in televisione: i diritti televisivi non assegnati rappresentano un danno altisonante per quanto si stia cercando di nascondere questa lacuna sotto al tappeto.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.