Jose Cuervo nuovo sponsor per la Force India

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Force India ha annunciato l’inizio della collaborazione con Jose Cuervo, noto marchio di tequila presente in oltre 90 paesi. Il marchio apparirà sulla carrozzeria della nuova VJM08, sulle tute dei piloti e sul merchandising della squadra.

Vijay Mallya ha commentato così l’inizio della collaborazione: “La presentazione della stagione 2015 è il momento giusto per noi per accogliere Jose Cuervo all’interno del team. Si tratta di un gigante dell’industria della tequila e sono felice di lavorare insieme a questo partner per sviluppare una campagna di marketing importante.”

Juan Domingo Beckmann, CEO Jose Cuervo: “Siamo molto orgogliosi di inizare questa collaborazione con Force India e di supportare il pilota messicano Sergio Perez e Nico Hulkenberg. Ognuno di noi crede che il 2015 sia un anno dal grande potenziale e siamo felici di far parte di questa avventura, di cui sarà parte anche il Gran Premio del Messico”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci