La Force India ha annunciato l’inizio della collaborazione con Jose Cuervo, noto marchio di tequila presente in oltre 90 paesi. Il marchio apparirà sulla carrozzeria della nuova VJM08, sulle tute dei piloti e sul merchandising della squadra.
Vijay Mallya ha commentato così l’inizio della collaborazione: “La presentazione della stagione 2015 è il momento giusto per noi per accogliere Jose Cuervo all’interno del team. Si tratta di un gigante dell’industria della tequila e sono felice di lavorare insieme a questo partner per sviluppare una campagna di marketing importante.”
Juan Domingo Beckmann, CEO Jose Cuervo: “Siamo molto orgogliosi di inizare questa collaborazione con Force India e di supportare il pilota messicano Sergio Perez e Nico Hulkenberg. Ognuno di noi crede che il 2015 sia un anno dal grande potenziale e siamo felici di far parte di questa avventura, di cui sarà parte anche il Gran Premio del Messico”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.