Nella storia del motorsport, i periodi di dominanza da parte di un team, di un pilota o di un marchio ci sono sempre stati. Annate intere vinte in scioltezza, in modo incontrastato e senza l’ombra di un rivale capace di mettere un freno a queste mattanze. Come dimenticare i cinque titoli di Michael Schumacher e i sei della Ferrari tra il ’99 e il 2004, il quasi decennio di dominanza McLaren tra metà anni ’80 e inizio del decennio successivo, o passando alle due ruote il periodo da schiacciasassi di Doohan con la Honda Repsol? La storia è costellata di questi momenti in cui un pacchetto mezzo-pilota s’innalza sopra agli altri, e di certo gli sport motoristici non sono gli unici ad averne.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.