La Force India darà l’opportunità al campione di GP2, Jolyon Palmer, di testare la propria monoposto in occasione dei test post-Gran Premio che si svolgeranno ad Abu Dhabi.
“Il figlio dell’ex-pilota di F1 Jonathan Palmer cercherà di impressionare il team, nella sua giornata di test il prossimo martedì” ha dichiarato il team in una breve nota rilasciata stamattina. Il team, nel frattempo, ha già confermato Nico Hulkenberg, mentre il secondo pilota deve essere ancora confermato – e potrebbe anche non essere Sergio Perez.
Vijay Mallya ha dichiarato: “Ho seguito la carriera e i progressi di Jolyon soprattutto in questa stagione in GP2, è un grande talento che si merita una possibilità in F1”. Mentre il giovane Palmer ha commentato: “Questo è un team che ha sempre promosso i talenti e spero che quest’occasione possa portarmi a risultati più grandi, in futuro”.
Nei test di Abu Dhabi ci sarà anche Spike Goddard, pilota di Formula 3.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.