Jolyon Palmer frustrato dalla F1 attuale

GP2 Series
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
10 Dicembre 2014 - 10:28
Home  »  GP2 Series

Jolyon Palmer ha espresso la sua frustrazione per non aver ottenuto un posto in F1 più consistente, nonostante abbia vinto da poco un titolo in GP2. Al momento, Palmer ha un ruolo di pilota di riserva in Force India, anche se sembra che gli sia richiesto di portare più sponsor (ovvero più soldi) al team, per sperare di avere un ruolo di più rilievo.

Quello che causa più frustrazione nel pilota inglese è che Felipe Nasr, supportato dal Banco do Brasil, sia riuscito a ottenere il ruolo di pilota titolare in Sauber, per la stagione 2015. Questo quando comunque Nasr è stato battuto in GP2 sia da Palmer stesso, che da Stoffel Vandoorne.

“È scoraggiante vedere dei piloti, che ho battuto in pista, ottenere un sedile in F1 con estrema facilità” ha dichiarato Palmer. “Questa è la realtà della F1 al momento, ma sta mandando il messaggio sbagliato: dà l’impressione che la F1 non abbia bisogno dei piloti migliori” ha aggiunto.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO