L’ex-pilota di F1 John Watson ha definito Nico Rosberg come un pilota più completo rispetto a Lewis Hamilton e lo sta dimostrando soprattutto nelle ultime due gare.
“Tutti sanno che Hamilton è veloce di natura – ha tutto ciò che gli serve per essere veloce. Ma a livello globale, penso che Nico sia più completo”. “Non sarà il più veloce in assoluto, ma riesce ad approfittare al massimo delle occasioni che ha davanti, in maniera estremamente efficiente e produttiva”.
“Lewis ha da vincere le prossime quattro gare per riuscire a colmare il divario. Non è facile, però. Rosberg è stato impressionante nelle ultime due gare”.
Da dopo Montecarlo, si è anche parlato fin troppo dei rapporti tra i due piloti, secondo Watson: “Lewis è un ragazzo emotivo, molto emotivo che non si nasconde dietro facciate. Dovrebbe però evitare di parlare del suo background, della sua infanzia, di com’è cresciuto (visti alcuni episodi spiacevoli partiti da delle dichiarazioni di Hamilton circa il paese dov’è cresciuto – NdR). Dovrebbe pensare un po’ di più, parlare meno e lasciare che il suo modo di guidare parli per lui”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.