John Watson: “Rosberg è più completo di Hamilton”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’ex-pilota di F1 John Watson ha definito Nico Rosberg come un pilota più completo rispetto a Lewis Hamilton e lo sta dimostrando soprattutto nelle ultime due gare.

“Tutti sanno che Hamilton è veloce di natura – ha tutto ciò che gli serve per essere veloce. Ma a livello globale, penso che Nico sia più completo”. “Non sarà il più veloce in assoluto, ma riesce ad approfittare al massimo delle occasioni che ha davanti, in maniera estremamente efficiente e produttiva”.

“Lewis ha da vincere le prossime quattro gare per riuscire a colmare il divario. Non è facile, però. Rosberg è stato impressionante nelle ultime due gare”.

Da dopo Montecarlo, si è anche parlato fin troppo dei rapporti tra i due piloti, secondo Watson: “Lewis è un ragazzo emotivo, molto emotivo che non si nasconde dietro facciate. Dovrebbe però evitare di parlare del suo background, della sua infanzia, di com’è cresciuto (visti alcuni episodi spiacevoli partiti da delle dichiarazioni di Hamilton circa il paese dov’è cresciuto – NdR). Dovrebbe pensare un po’ di più, parlare meno e lasciare che il suo modo di guidare parli per lui”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci