L’ex-team manager della McLaren, Jo Ramirez, ha detto che Sergio Perez ha perso il posto in McLaren per la sua pessima attitudine: Perez ha corso solamente nel 2013 nel team di Woking, in seguito a un’ottima prestazione e un’ottima stagione in Sauber. Tuttavia, dopo una sola stagione è stato rimpiazzato da Kevin Magnussen.
Jo Ramirez afferma che Perez non avrebbe avuto problemi a rimanere in McLaren, da un punto di vista della velocità pura, ma il suo problema era l’atteggiamento.
“Come pilota, Sergio non è male e stava pure migliorando, e la McLaren voleva un nuovo Lewis Hamilton, più veloce di Jenson Button. Sergio non andava bene come persona. Non ha mai veramente collaborato con il team, non ne era parte ed era troppo pieno di sé. Non era molto simpatico agli ingegneri, e tutti nel team lo consideravano molto arrogante” ha spiegato.
“Ron Dennis ha bisogno che i suoi piloti siano parte del team. Dalla mattina presto alla sera tarda, bisogna sempre pensare alla McLaren” ha aggiunto.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.