Jenson sono 250!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Domenica in Bahrain Jenson Button festeggerà la sua 250° gara in F1. Un traguardo incredibile, forse impensabile qualche anno fa.

” La gara di domenica segnerà il mio 250° Gp. Questo è pazzesco perchè il tempo è passato in fretta, sembra solo ieri che ho festeggiato il mio 200esimo con una vittoria in Ungheria” ha detto il campione del mondo 2009.

E’ difficile credere che siamo già alla 10° edizione del Gp del Bahrain. Qui ho vinto nel 2009, e ho ottenuto buone prestazioni. Mi piace correre davanti ai reali presenti sul circuito” ha detto Jenson.

Questo è un circuito moltbello da guidare, anche se non è facile. Nelle ultime gare abbiamo ottenuti punti utili per la classifica, e spero di poter ottenere un risultato importante qui in Bahrain. Abbiamo un nostro obbiettivo per le prime 4 gare del campionato e lo stiamo rispettando”.

Button ha aggiunto che non vede l’ora di correre sotto le luci artificiali di Sakhir, con la gara che si disputerà per la prima volta di notte: ” è una nuova sfida e sarà interessante, un’ occasione unica” ha concluso Button.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci