Jenson Button guarda oltre la F1

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Maggio 2014 - 10:00
Home  »  F1

Jenson Button inizia a considerare la vita (e la sua carriera) al di là della Formula Uno. A 34 anni, è comunque uno dei piloti del circus con un considerevole numero di Gran Premi all’attivo e un Campionato del Mondo vinto nel 2009.

“È ancora un bel lavoro, la parte peggiore è spiegare nelle interviste perché non sta funzionando” ha detto a Barcellona “Smetterò quando non mi divertirò più e potrebbe anche essere a causa di una monoposto non abbastanza veloce. Ma spero non sia questo, il caso – spero di terminare la mia carriera in Formula Uno in maniera migliore”.

“Dopo la F1… Probabilmente mi dedicherò al rallycross. Mi piacerebbe fare una cosa del genere, prendere un motorhome o un caravan con i miei amici e la mia famiglia e divertirmi con altre persone che corrono per divertimento. Nel rallycross, le macchine sono dei mostri, possono avere anche 600 cavalli di potenza”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO