Jenson Button inizia a considerare la vita (e la sua carriera) al di là della Formula Uno. A 34 anni, è comunque uno dei piloti del circus con un considerevole numero di Gran Premi all’attivo e un Campionato del Mondo vinto nel 2009.
“È ancora un bel lavoro, la parte peggiore è spiegare nelle interviste perché non sta funzionando” ha detto a Barcellona “Smetterò quando non mi divertirò più e potrebbe anche essere a causa di una monoposto non abbastanza veloce. Ma spero non sia questo, il caso – spero di terminare la mia carriera in Formula Uno in maniera migliore”.
“Dopo la F1… Probabilmente mi dedicherò al rallycross. Mi piacerebbe fare una cosa del genere, prendere un motorhome o un caravan con i miei amici e la mia famiglia e divertirmi con altre persone che corrono per divertimento. Nel rallycross, le macchine sono dei mostri, possono avere anche 600 cavalli di potenza”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.