Jenson Button è tornato a guidare la “sua” Brawn GP mondiale

Dieci anni possono sembrare tanti soprattutto per chi ha vissuto un ricordo oppure un emozione speciale, ma in realtà vedendo certe immagini il tempo per un attimo sembra fermarsi.

Jenson Button, esattamente dieci anni dopo, è tornato alla guida della sua Brawn GP “mondiale” del 2009 a Silverstone, in una giornata difficilmente dimenticabile per i fans di JB, sottoscritto ovviamente compreso.

Alle ore 12.30 italiane, in divisa SuperGT – il casco ha gli stessi colori dell’anno iridato – Jenson è sceso in pista con il suo numero 22 a bordo della BGP001, per realizzare un servizio sul titolo mondiale e sulla Brawn GP che andrà in onda su SKY UK nella giornata di domenica. Button, infatti, collabora con la tv inglese per i GP di F1.

Una splendida occasione per gli appassionati, che hanno visto ancora in azione il fuoriclasse inglese sulla vettura che ha segnato la storia di questo sport, vincendo entrambi i titoli mondiali in quella che, di fatto, è stata la sua unica stagione prima dell’acquisizione da parte di Mercedes.

Fenomenali le immagini ed i video con Jenson insieme a Ross Brawn, quasi come se tutto fosse “fermo” al 2009 quando questa accoppiata, con il grande aiuto di Rubens Barrichello, conquistò la vetta della F1 al primo (ed unico) anno di corse di un team e una macchina leggendari.

In attesa del servizio completo, ecco qualche immagine di questo nuovo incontro.

https://www.instagram.com/p/BzxZpF9nI4V/

https://www.instagram.com/p/BzxrqmfnVcY/

https://www.instagram.com/p/BzvTgmOHbYu/

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
Jenson Button è tornato a guidare la "sua" Brawn GP mondiale 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE