Jenson Button e la delusione per la strategia sbagliata in Ungheria

F1GP UngheriaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
29 Luglio 2014 - 13:30
Home  »  F1GP UngheriaGran Premi

Jenson Button è deluso per il risultato ottenuto nel Gran Premio d’Ungheria, dove, senza una strategia errata, un buon risultato sarebbe stato decisamente possibile.

Sono felice del fatto che sia stata una bella gara per i fan, ma è stato un pomeriggio duro per noi. Non abbiamo preso le decisioni giuste. I primi giri sotto la pioggia sono stati fantastici: sono risalito in quinta posizione, che non era male, ma da lì, è peggiorato tutto. Man mano che la pista si asciugava, abbiamo pensato che tornasse a piovere di nuovo, ma siamo stati gli unici a pensarlo. Comunque, penso di aver fatto del mio meglio in ogni condizione di pista – ad ogni modo, si vince e si perde insieme e vogliamo metterci alle spalle tutto questo e andare avanti“.

Eric Boullier ha commentato: “Abbiamo lavorato sodo per approfittarne delle condizioni iniziali della pista – ma non è andata come volevamo noi. È frustrante, ma così sono le corse – succede. Abbiamo scelto la strategia sbagliata, ma in una pista così, a volte ci sono strettissimi margini di errore. Se le cose fossero andate diversamente, avremmo potuto avere una buona giornata – ma non pensiamo ai se e ai ma. Impareremo da quest’esperienza e andremo avanti”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI