Jenson Button è felice di avere Fernando Alonso nel team

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Febbraio 2015 - 14:55
Home  »  F1

Jenson Button è felice di essere il compagno di squadra di Fernando Alonso, che viene visto indubbiamente come uno dei migliori piloti in pista, ma forse anche uno dei piloti più difficili da gestire all’interno di un team.

Ron Dennis, da quando lo spagnolo è ritornato in McLaren, ha dichiarato che è decisamente più maturo rispetto al 2007, e non è arrivato nel team pretendendo un trattamento da numero 1, anzi, ha accettato un rapporto alla pari con Jenson Button, il quale non ha problemi ad averlo nel team.

“Credo che ogni pilota voglia un compagno di squadra competitivo” ha dichiarato l’inglese “È bello vedere che cosa può fare l’altro, vederne punti di forza e debolezze, ed è bello lavorare con qualcuno di esperto come Fernando: è un due volte campione del mondo ed è in F1 da tempo, quasi quanto me. Ha guidato per molti team, e credo che questo sia un grande beneficio per noi”.

Ha aggiunto: “Ho sempre detto di volere i migliori piloti al mio fianco, che mi sarebbe piaciuto avere Fernando come compagno di squadra, ed eccoci qua. Penso che sia una buona partnership e sono certo che lavoreremo bene assieme”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO