Non avendo (per ora) serie possibilità di correre in F1 nella stagione 2015, Jean-Eric Vergne si dà alla Formula E.
“Non capita spesso di correre in questo periodo dell’anno” ha dichiarato Vergne. “Non vedo l’ora di approfittare di quest’opportunità, specialmente per la location, Punta Del Este. Anche se non ho esperienza in questa nuova serie, sono entusiasta all’idea di correre in Formula E, e di correre per un team prestigioso come quello dell’Andretti. Come sempre, l’obiettivo principale del weekend sarà di stare davanti e concludere quest’anno in maniera positiva. Il weekend sarà un po’ un viaggio verso l’ignoto, ma è un viaggio che non vedo l’ora di affrontare!”,
Vergne si unirà a Franck Montagny, che completerà il team Andretti. “Siamo molto felici di aver Jean-Eric Vergne per la gara di Punta del Este. Ha molto talento e pensiamo che sia un buon accostamento nella nostra squadra, per ottenere risultati competitivi. Penso anche avere l’interesse da parte di piloti rispettati in F1 sia un punto di forza e del potenziale per la Formula E”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.