Jarno Trulli: difficile lavorare con Alonso

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
1 Aprile 2015 - 14:30
Home  »  F1

Secondo Jarno Trulli, alla Ferrari non mancherà Fernando Alonso. L’italiano è stato compagno di squadra di Alonso ai tempi della Renault, e ora che gestisce il suo team in Formula E, ha voluto dare una sua opinione come “team manager”.

“Sebastian Vettel ha portato una freschezza nel team che era andata persa, perché non aveva il migliore dei rapporti con Alonso. Ho lavorato con lui, ed è difficile lavorarci. Ora che sono manager di un team, preferirei Vettel”.

La vittoria della Ferrari, in Malesia, è comunque stata una sorpresa per l’italiano: “Non ci avrei proprio scommesso neanche un centesimo. Ma da qui, possono mettere il fiato sul collo alle Mercedes. Credo che anche per la Mercedes fosse inaspettato, ma ho come la sensazione che abbiano delle carte da giocare nella prossima gara. Il prossimo Gran Premio ci dirà molto” ha aggiunto.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Jarno Trulli: difficile lavorare con Alonso”
Monica dice:

Chissà perchè solo ora esce fuori la verità. Era evidente che Alonso metteva in difficoltà i suoi compagni di squadra. Massa riusciva a contendere la pole a Schumacher ma in squadra con Alonso sembrava un incapace. E che dire di Raikkonen? Solo con Hamilton non l’ha spuntata e infatti è andato via lui.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO