James Allison e la mancanza di creatività in Ferrari

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
27 Maggio 2014 - 19:00
Home  »  F1

Secondo James Allison, la Ferrari non può esprimere appieno il proprio potenziale, a causa del modo in cui è stato gestito il team negli ultimi tempi, evidenziando pure una preoccupante mancanza di creatività.

“C’è molto talento in Ferrari, l’esperienza e la qualità delle persone, da un punto di vista tecnico, sono ottime. C’è però un problema, una questione di dare a queste persone l’incoraggiamento a fare cose più insolite. Bisogna supervisionare queste persone, nel caso facciano provino soluzioni più insolite, così se sbagliano, c’è sempre tempo per recuperare”.

“La creatività e l’originalità arrivano solamente se permetti ai tuoi ingegneri di avere spazi e tempi per essere creativi e originali. Se li si costringe a lavorare con le spalle al muro, sempre con un termine troppo ristretto, non hanno il tempo di pensare a una soluzione differente”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “James Allison e la mancanza di creatività in Ferrari”
Griforosso dice:

Ma allora stà proprio cambiando molto in Ferrari. Se dietro a queste dichiarazioni non c’è solo un momento di superamento dell’autocontrollo allora vuol dire che gli sono stati affidati compiti decisoniali varamente LIBERI. Speriamo che quanto dichiarato trovi applicazione SUBITO.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO