Jacques Villeneuve: “Vettel ha finito in Red Bull, deve cambiare team”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jacques Villeneuve è decisamente scatenato in questi giorni. Dopo aver criticato pesantemente Raikkonen, eccolo tornare alla carica su Sebastian Vettel.

“Sebastian è un quattro volte Campione del Mondo, che si è meritato le sue vittorie, ma ora in Red Bull lo stanno trattando come se fosse Mark Webber. Sembra che abbiano deciso di concentrarsi solo su Daniel Ricciardo. Vogliono ‘eliminare’ Sebastian, perché non riesce a mantenere l’immagine della Red Bull” ha dichiarato. “Non può fare un’altra stagione così: Helmut Marko lo critica. Nel momento in cui la ‘politica’ dentro i team inizia ad avere un peso sempre più grande, sei finito. Ora sono tutti concentrati su Ricciardo e Vettel è finito e deve cambiare team”.

Il sogno di qualche tifoso, sarebbe di vederlo in Ferrari. “Chi ha detto che la porta è chiusa, in Ferrari? Fernando Alonso è stanco di lavorare per niente e si vede che non ha più la stessa gioia di correre, rispetto a due anni fa. Non ha la forza di trascinarsi un team intero dietro”.

Staremo a vedere le mosse della Red Bull, della Ferrari, di Fernando Alonso e di Sebastian Vettel.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci