NASCAR

Jackie Stewart: la F1 deve rispettare la propria storia

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Aprile 2015 - 14:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Jackie Stewart: la F1 deve rispettare la propria storia
Home  »  F1Gran Premi

Jackie Stewart crede che la F1 debba rispettare la propria eredità e le proprie origini, e che debba cercare di mantenere i Gran Premi europei. Questa riflessione è scaturita in seguito alla cancellazione del Gran Premio di Germania e in seguito alle preoccupazioni circa il destino del Gran Premio d’Italia.

Dal 1996, sono stati aggiunti 12 nuovi circuiti, ma solo uno di quelli (escluso il ritorno del Red Bull Ring in Austria) è situato nell’Europa Occidentale.

“Quello che dirò probabilmente mi farà sembrare un purista” ha dichiarato Stewart “Ma devi rispettare la tua storia. I Gran Premi europei devono esserci sempre in calendario – è fantastico avere Gran Premi negli Stati Uniti, in Brasile, in Bahrain, è fantastico andare in nuovi paesi. Ma comunque bisogna rispettare le proprie origini”.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi