La Masters Historic Racing celebrerà domenica 25 la vita di Sir Jack Brabham con una parata delle sue vetture più famose a Brands Hatch. Sfileranno le monoposto e le sport car del tre volte campione del mondo di F1, per ricordarne la carriera dopo la scomparsa avvenuta pochi giorni fa. Sono stati contattati, in questi giorni, anche i possessori di vetture della scuderia omonima fondata dal pilota australiano, in modo da avere il più alto numero di rappresentanti in onore della sua figura.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.