Non mi andava di scrivere il solito banale articolo del ricordo oggi e quello degli auguri tristi Domenica 3 Gennaio. Scriverei le stesse cose di un anno fa, probabilmente, cose che sappiamo tutti. E a quel punto sarebbe stato meglio non dire nulla. Quello che leggerete di seguito potrebbe non piacervi. E’ una mia libera interpretazione, e come tale potrà essere giudicata. Ho avuto qualche dubbio sul pubblicarla o meno. Ma non vedo perché non farlo. Una cosa scritta col cuore è sempre meglio di un comunicato stampa.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.