Inviate il vostro messaggio per Schumi

Abbiamo la possibilità, grazie alla collaborazione con Motorinolimits, di far giungere direttamente a Sabine Kehm, la portavoce di Michael, dei messaggi di incoraggiamento per lui e anche per la famiglia, in questo momento difficile.

Domani sarà anche il 45° compleanno di Schumi, quindi perchè non fargli arrivare i nostri auguri, sperando che gli portino fortuna e gli facciano sentire la vicinanza dei suoi fan nella corsa più difficile?

Potete lasciare il vostro messaggio di seguito come commento all’articolo, nella lingua che preferite.

Terremo in considerazione i messaggi giunti fino a domani sera, in modo da poterli far arrivare quanto prima a Sabine.

A voi, fatevi sentire.

PS: per questioni di sicurezza (informatica più che altro) Passione a 300 all’ora prevede una registrazione al sito, che può essere richiesta da questo link  Ci scusiamo per il passaggio in più ma è una pratica che abbiamo sempre adottato. Una volta ricevuta la mail di conferma della registrazione potrete inviare il vostro messaggio. Grazie

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Nando, perché?

Sembrava fantascienza. D'altronde, in questi mesi, se n'erano sentite tante. Cosa vuoi che sia un Alonso buttato in mezzo alla mischia?...

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
Inviate il vostro messaggio per Schumi 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE