Lo slogan “Rise Above Hate” lo vidi per la prima volta sei anni fa, in un mondo forse sconosciuto ai più che leggeranno quest’articolo: quello del wrestling, spesso aspramente criticato da chi lo conosce poco o nulla ma che, in alcuni casi, può dare messaggi importantissimi anche per la vita di tutti i giorni. A lanciare codesto slogan è stato quello che era, ed è ancora, la star di quel mondo, che tutti hanno sentito nominare almeno una volta: John Cena. Avevo quattordici anni la prima volta che vidi quella t-shirt nera con scritte rosse, bianche e blu, ma il significato credo di averlo capito solo in questi ultimi anni.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.