Indy NXT | Juncos firma Ricardo Escotto per 5 round e porta in pista una seconda auto

Indy NXT | Juncos firma Ricardo Escotto per 5 round e porta in pista una seconda auto

Indy NXT
Tempo di lettura: 2 minuti
di Tommaso Pelizza @pelizza_tommaso
31 Maggio 2024 - 16:19
Home  »  Indy NXT

Juncos Hollinger aggiunge un altro tassello alla propria line-up, firmando il messicano Ricardo Escotto per 5 round.

Fino al season finale di Nashville, il team Juncos Hollinger correrà in Indy NXT con 2 macchine. Dopo aver corso i primi 3 round stagionali con la sola vettura #76, guidata da Lindsay Brewer, Ricardo Juncos ha deciso di aggiungere una seconda macchina che verrà affidata al messicano Ricardo Escotto.

Escotto correrà 5 round, salendo al volante sin dal doppio appuntamento di questo fine settimana a Detroit. Sarà poi presente anche a Laguna Seca (altro double header), al Milwaukee Mile ed a Nashville per, appunto, il gran finale. Il pilota messicano proviene dalla USF Pro 2000, effettuando quindi il salto di categoria, ed ha fatto anche parte del programma di sviluppo per giovani piloti dell’ex pilota IndyCar Jay Howard.

Ricardo Escotto, #75 Juncos Hollinger Racing:

“Il mio obiettivo è diventare campione della NTT INDYCAR SERIES, e Juncos Hollinger Racing mi aiuterà a raggiungerlo mentre affrontiamo la scalata per raggiungere la massima serie. Sono incredibilmente grato per questa opportunità e non vedo l’ora di lavorare con il team non solo per accumulare esperienza, ma anche per lottare per i podi, che so che possiamo ottenere.”

Ricardo Juncos, fondatore e co-proprietario Juncos Hollinger Racing:

Abbiamo scoperto Ricardo durante il suo percorso di crescita e siamo molto entusiasti che faccia il salto in INDYNXT con Juncos Hollinger Racing”.

Brad Hollinger, co-proprietario Juncos Hollinger Racing:

Ricardo è un altro esempio di come puntiamo forte sul futuro di questo team, prendendo i migliori talenti che ci aiuteranno a crescere negli anni a venire”.

Immagine di copertina: indycar.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live