Dopo il 13° posto di Mid-Ohio, Sowery gareggerà a Toronto al fianco di McElrea, line-up di rookie per Dale Coyne Racing.
A ventiquattrore circa dall’annuncio del debutto di Hunter McElrea nelle vesti di sostituto di Jack Harvey, Dale Coyne Racing quest’oggi ha comunicato il nome di chi guiderà la seconda vettura a disposizione, la #51. Dopo la buona prova di Mid-Ohio nella Indy Honda 200, Toby Sowery disputerà la sua seconda gara in assoluto nella IndyCar in Canada, per il GP di Toronto ad Exhibition Place.
L’inglese, con all’attivo un podio in Indy NXT nel 2023 ed impegnato in contemporanea anche nell’IMSA, era giunto 13° a Lexington (nella prima gara comune col sistema ibrido) e, dopo aver saltato la doppia gara sull’Iowa Speedway per lasciare il posto alla ben più esperta Katherine Legge, Sowery è ora pronto a tornare a bordo della vettura #51.
Sarà interessante anche il confronto “in casa” tra lui e McElrea, due debuttanti alle primissime armi ma che potrebbero rappresentare, in un futuro non troppo lontano, il futuro della IndyCar (anche se Toby è di quattro anni più vecchio rispetto al neozelandese).
Fonte immagine: indycar.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.