IndyCar | Théo Pourchaire sulla Arrow McLaren #6 a Long Beach al posto di Malukas

IndyCar
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
18 Aprile 2024 - 15:35
Home  »  IndyCar

Novità in IndyCar almeno per la gara di Long Beach. Con Malukas ancora in riabilitazione, ecco Pourchaire sulla McLaren

Il Team Arrow McLaren IndyCar ha annunciato oggi che Théo Pourchaire correrà con la Arrow McLaren #6 al GP di Long Beach, mentre David Malukas è ancora in fase di riabilitazione per l’infortunio al posto sinistro.

Poiché il tempo di recupero di David si sta estendendo oltre le sei settimane originariamente previste, il team continuerà a valutare la sua salute con il suo team medico. La conferma sul pilota per la gara sul circuito interno di Indianapolis verrà comunicata in seguito.

Gavin Ward, Team Principal di Arrow McLaren, ha dichiarato: “È un peccato che il recupero di David sia più lungo di quanto tutti avevamo originariamente previsto. Ha lavorato molto con il nostro preparatore atletico per quanto riguarda la riabilitazione e gli esercizi di rinforzo possibili in questo momento.

“Per quanto riguarda Théo, siamo entusiasti di vedere cosa può fare in pista a Long Beach e siamo grati a Sauber per aver lavorato con noi per rendere possibile al sua partecipazione. Ha un curriculum solido, soprattutto per la sua giovane età, ed è desideroso di lavorare con noi e mettere alla prova le sue capacità questo fine settimana”.

Théo Pourchaire: “È un’opportunità straordinaria correre con un team importante in una serie motoristica prestigiosa come la IndyCar. La seguo da tempo e le gare sono incredibili. Sono stato entusiasta di ricevere la chiamata dal team. Sono grato a Zak, Gavin e Tony per aver pensato a me per questa opportunità e al team Sauber per avermi permesso di scendere in pista a Long Beach. Mi dispiace anche che l’opportunità sia arrivata mentre David continua a riprendersi. Non sarà un compito facile, ma sono pronto per affrontarlo”.

Immagine: Media McLaren

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)