Sting Ray Robb completa la line-up che Juncos Hollinger Racing porterà in pista nel 2026
La storia si ripete: le strade di Sting Ray Robb e Juncos Hollinger Racing resteranno unite anche durante la prossima stagione della NTT IndyCar Series. Quello che verrà sarà il quarto anno del classe 2001 in questo campionato.
Sting Ray Robb, nato a Boise, Idaho, viene confermato dalla squadra con cui si è imposto nella Indy Pro 2000 nel 2020. Durante la scorsa stagione, conclusa in venticinquesima posizione con 181 punti, il classe 2001 ha ottenuto la sua seconda top 10 in IndyCar (una P9 a Long Beach).
Di seguito le dichiarazioni:
Dave O’Neill, Team Principal di JHR: “Sting Ray è una colonna portante della struttura che stiamo costruendo per il 2026. Il suo impegno e il suo approccio si sposano con l’ambizione che traina questa squadra verso il futuro. Abbiamo fatto dei passi significativi durante questa stagione, ma sappiamo che c’è ancora del potenziale da mostrare. Il 2026 rappresenta la nostra chance di convertire questi progressi in una vera e propria crescita a livello di performance. Crediamo che la continuità che ci fornisce Sting Ray, combinata con la velocità, l’esperienza e il pedigree vincente che ci porta Rinus possano permetterci di risalire i ranghi velocemente.”
Sting Ray Robb: “Quest’anno è stato importante per me. Questa è la prima volta che ho l’opportunità di gareggiare con la stessa squadra per una seconda stagione e sono pronto a ciò a cui vado incontro. La chiave per me sarà la costanza, che posso ottenere lavorando con le facce conosciute e con quelle nuove di cui ci fidiamo ciecamente, ognuna delle quali è focalizzata sulla crescita in tutte le aree.
Avere Dave (O’Neill n.d.r.) al timone della nostra squadra è importante. Puoi capire il suo background vincente dalle modalità secondo le quali vengono modellati i nostri processi, la gestione della nostra squadra e la professionalità in generale. Al pari di ciò vanno sottolineate le intuizioni dell’ingegnere Adam Carroll e le sei stagioni di esperienza che porta Rinus. Sento che l’intera squadra si sta muovendo verso la giusta direzione. Sono contento di avere Rinus come mio compagno di squadra: entrambi siamo allineati, affamati e pronti a combattere in alta classifica insieme fino alla fine.”
Media: Juncos Hollinger Racing on X
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
