Brembo

IndyCar | Simon Pagenaud ad un anno dal tremendo incidente di Mid Ohio: “I danni al cervello non ancora compresi pienamente”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 7 Luglio 2024 - 09:51
Tempo di lettura: 1 minuto
IndyCar | Simon Pagenaud ad un anno dal tremendo incidente di Mid Ohio: “I danni al cervello non ancora compresi pienamente”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  IndyCar

Il pilota francese parla del tremendo incidente che ha interrotto al momento la sua carriera

Ad un anno dal disastroso incidente di Mid Ohio che ha interrotto la sua carriera, Simon Pagenaud ha divulgato un messaggio sui suoi social per parlare di questo difficile periodo, nel quale sta cercando di recuperare la sua forma fisica.

“Mid Ohio, esattamente un anno fa l’evento che ha cambiato la mia vita. Sebbene a volte io fatichi ad accettare cosa è successo, sono grato di essere qui e migliorare ogni giorno. I danni al cervello non sono ancora stati compresi pienamente e durante questo periodo ho imparato molto su me stesso come atleta, padre e persona.

Mentre continuo la riabilitazione, una delle più grandi sfide è stato accettare la mia nuova normalità e il non essere in grado di essere al mio miglior livello. Sono un combattente e continuerò a spingermi per essere dove voglio.

Grazie a tutti per il vostro continuo supporto”.

Immagine: Media IndyCar

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live