Il team Schmidt-Peterson Motorsport ha confermato nella serata di mercoledì che sarà Sebastian Saavedra a sostituire Mikhail Aleshin sulla monoposto #7.
Dopo aver preso il posto del pilota russo a Toronto, dove ha tagliato il traguardo all’undicesimo posto, Saavedra prenderà parte alle prossime due gare sugli ovali di Pocono e Gateway, un terreno di gara su cui ha già accumulato parecchia esperienza. Per quanto riguarda Watkins Glen e Sonoma non sono stati fatti annunci: oltre al colombiano, il team potrebbe prendere in considerazione l’idea di ingaggiare Robert Wickens, connazionale di Hinchcliffe che aveva disputato le libere del venerdì a Road America al posto di Aleshin.
Saavedra, che quest’anno ha corso anche ad Indianapolis col team Juncos, avrà come ingegnere di pista Blair Perschbacher, con cui aveva già lavorato quando correva in Indy Lights.
Gary Peterson, presidente e CEO del gruppo AFS che da parecchi anni supporta la carriera di Saavedra, ha aggiunto che il colombiano è un serio pretendente per ottenere un volante nel prossimo campionato
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.