IndyCar | Ryan Hunter-Reay e Jack Harvey correranno la 109a Indy 500 insieme a Dreyer Reinbold Racing

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 4 Dicembre 2024 - 16:45
Tempo di lettura: 2 minuti
IndyCar | Ryan Hunter-Reay e Jack Harvey correranno la 109a Indy 500 insieme a Dreyer Reinbold Racing
P300
Home  »  IndyCar

L’ex-campione della serie sarà al via della corsa più importante della IndyCar e della stagione motoristica a quattro ruote.


Nonostante gli anni che avanzano e una velocità sicuramente lontana da quella dei tempi migliori, Ryan Hunter-Reay sembra ancora molto desideroso di correre e, difatti, prenderà parte alla 109a 500 Miglia di Indianapolis, così come l’inglese Jack Harvey.

Per l’edizione 2025 della storica gara nel catino dell’Indiana, Hunter-Reay ed Harvey correranno insieme alla squadra Dreyer Reinbold Racing/Cusick Motorsports, team con cui lo statunitense ha già corso la Indy 500 di quest’anno. Il risultato finale, però, non è stato soddisfacente per il campione 2012 della serie, coinvolto in un incidente al 107° giro e classificatosi 26° sulla vettura #23 (la stessa che userà l’anno prossimo, mentre ad Harvey andrà la #24).

Per Harvey, invece, si tratta di un’altra chance per cercare di mettersi in mostra nella categoria a ruote scoperte, dopo aver corso con Dale Coyne Racing solo parte della stagione 2024. Non avendo corso nella gara sullo speedway del 2024, questo sarà per lui un ritorno dopo un anno d’assenza.

Il pilota di Dallas, invece, tenterà così di prender parte alla sua 17a Indy 500 (sarebbe la 18a se non fosse stato per la mancata qualificazione del 2011), arricchendo così la griglia del “Greatest Spectacle in Racing”.

Fonte immagine: dreyerreinboldracing.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA