Indycar | Rinviato il round di Mid-Ohio

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

A meno di una settimana dall’inizio del quinto weekend stagionale della NTT IndyCar Series, durante il quale si sarebbero dovute disputare la settima e l’ottava gara di questo campionato, è stato annunciato il rinvio dell’appuntamento di Mid-Ohio.

Stando a quanto riportato nel comunicato stampa rilasciato congiuntamente dalla INDYCAR e dal Mid-Ohio Sports Car Course, la decisione è stata presa a seguito del modo in cui si è evoluta la situazione sanitaria nello stato dell’Ohio nel corso delle ultime settimane.

La Honda Indy 200 verrà recuperata tra settembre ed ottobre. Va ricordato che, a seguito della cancellazione degli appuntamenti di Portland e Laguna Seca, ci sono ben 5 settimane di pausa tra il double header di Gateway e quello dell’Harvest GP di Indianapolis, cui faranno seguito altre 3 settimane di pausa prima del gran finale di St.Petersburg.

Sta di fatto che al momento la stagione 2020 della NTT IndyCar Series ha in calendario solamente 12 appuntamenti, il prossimo dei quali è con la 500 Miglia di Indianapolis.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

ALTRI DALL'AUTORE