Seguono le dichiarazioni di Felix Rosenqvist
“Nel 2022 sono pronto a mostrare un lato differente di me. Sono in cerca di rivincite dopo l’anno scorso e questa è la mia più grande motivazione. Nel team Arrow McLaren SP ci sono tante ragioni per essere entusiasti, specie confrontando dove eravamo l’anno scorso e dove siamo ora. Il team sta costantemente cambiando e migliorando, specialmente con l’integrazione di McLaren che ci aiuta a fare passi avanti ogni giorno.
Non vedo l’ora di tornare anche a Toronto quest’anno, è da due anni che non ci andiamo. La Indianapolis 500 sarà la gara più importante e sento che la mia vettura #7 sponsorizzata Vuse sarà competitiva. Ora è presto, ma quest’anno mi sento molto preparato in vista del mese di maggio, in maniera molto specifica, quindi ho aspettative alte per quella gara.
La off-season della IndyCar Series è sempre lunga, quindi il ritorno in pista sarà speciale. Sono entusiasta di risalire in macchina per i test e per vedere come la vettura si comporterà, ma anche per valutare le mie sensazioni fisiche e mentali. Ora è il momento di vedere se il lavoro svolto durante l’inverno darà i suoi frutti”.
Immagine di copertina: McLaren Media Centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.