Seguono le dichiarazioni di Patricio O’Ward
“Questa sarà la mia terza stagione a tempo pieno in IndyCar, dopo l’ottimo percorso del 2021. Ogni anno, io e il team McLaren SP continuiamo ad alzare l’asticella per noi stessi e nel 2022 non sarà diverso. Avremo un’altra possibilità alla Indianapolis 500 e l’obiettivo è quello di lottare per il titolo fin dall’inizio.
Ho avuto una off-season molto attiva, ho voluto assicurarmi di essere pronto come non mai per questa nuova sfida. La nuova stagione sta arrivando velocemente, mi sento molto motivato e determinato a rendere quest’anno il migliore di sempre, continuando comunque a divertirmi al volante della vettura #5 del team Arrow McLaren SP motorizzata Chevrolet.
Non penso che questa stagione sarà facile. Andremo avanti passo dopo passo e vedremo cosa saremo in grado di fare. Darò assolutamente tutto, dentro e fuori la vettura, per trarre il meglio da questo 2022″.
Immagine di copertina: McLaren Media Centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.