Brembo

IndyCar | Presentata la squadra Prema Racing per la stagione 2025, Romain Grosjean svelato come pilota di riserva

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 10 Gennaio 2025 - 20:34
Tempo di lettura: 2 minuti
IndyCar | Presentata la squadra Prema Racing per la stagione 2025, Romain Grosjean svelato come pilota di riserva
Home  »  IndyCar

Con Ilott e Schwartzman tra le proprie fila, la squadra veneta tenterà una nuovissima sfida come quella del campionato Indy.


Nella giornata di oggi il Prema Power Team ha svelato la colorazione della vettura con la quale affronterà il campionato 2025 della IndyCar, debuttando così nella serie a ruote scoperte americana. I classici colori bianco, rosso e verde hanno fatto la loro comparsa sulla Dallara DW12 IR-18, la quale sarà spinta da motore Chevrolet nel caso della compagine vicentina.

La presentazione è avvenuta alle 19:00 di oggi, in cui si sono presentati sul palco il proprietario della squadra René Rosin, il CEO di Penske Entertainment Mark Miles, il CEO del team IndyCar Piers Phillips e gli stessi piloti scelti per questo primo anno, ovvero Callum Ilott e Robert Schwartzman. Debora Mayer, co-proprietaria di Prema, non è potuta presenziare, ma ha comunque inviato un video messaggio nel quale ha augurato le migliori fortune al proprio team per il 2025.

Non sarà una prima annata facile, ma il valore dei piloti e l’impegno della squadra di Grisignano di Zocco, insieme all’apporto di Romain Grosjean in qualità di pilota di riserva (annunciato proprio da Phillips durante il suo momento sul palco) e di Ryan Briscoe nella forma di consulente sportivo, danno ottime premesse a Prema per poter brillare anche in IndyCar.

Fonte immagine: YouTube / Prema Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)