Brembo

Indycar | Pocono 500: Wickens è cosciente

di Andrea Gardenal
Pubblicato il 19 Agosto 2018 - 21:37
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Indycar | Pocono 500: Wickens è cosciente

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  IndyCar

Pochi istanti fa è giunta dalla voce di Curt Cavin, VicePresident of Communication per la Indycar, la notizia che tutti stavamo aspettando con ansia: Robert Wickens, vittima di un terrificante incidente alla 500 Miglia di Pocono assieme ad altri quattro piloti, è “awake and alert”, ovvero “sveglio e cosciente”. L’annuncio è stato accolto con un lungo applauso dal pubblico presente in pista, finalmente rassicurato in merito alle condizioni dello sfortunato pilota canadese.

Pochi minuti fa Wickens è stato trasportato in elicottero in un ospedale più attrezzato, dove verranno effettuati ulteriori esami ed accertamenti. 

Per quanto riguarda gli altri piloti coinvolti nell’incidente, Hinchcliffe e Fittipaldi sono ancora trattenuti al centro medico dove stanno effettuando delle radiografie, mentre Hunter-Reay e Sato non hanno riportato conseguenze significative e sono già stati rilasciati.

 

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live