Pochi istanti fa è giunta dalla voce di Curt Cavin, VicePresident of Communication per la Indycar, la notizia che tutti stavamo aspettando con ansia: Robert Wickens, vittima di un terrificante incidente alla 500 Miglia di Pocono assieme ad altri quattro piloti, è “awake and alert”, ovvero “sveglio e cosciente”. L’annuncio è stato accolto con un lungo applauso dal pubblico presente in pista, finalmente rassicurato in merito alle condizioni dello sfortunato pilota canadese.
Pochi minuti fa Wickens è stato trasportato in elicottero in un ospedale più attrezzato, dove verranno effettuati ulteriori esami ed accertamenti.
Per quanto riguarda gli altri piloti coinvolti nell’incidente, Hinchcliffe e Fittipaldi sono ancora trattenuti al centro medico dove stanno effettuando delle radiografie, mentre Hunter-Reay e Sato non hanno riportato conseguenze significative e sono già stati rilasciati.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.