I due contendenti al titolo iniziano il weekend di Nashville subito in handicap rispetto a Power nella corsa al titolo IndyCar.
In attesa che le qualifiche di stasera si svolgano, il Music City GP 2024, ultimo appuntamento della NTT IndyCar Series, è già iniziato con un discreto colpo di scena: tre piloti hanno subito delle posizioni in griglia di penalità per aver cambiato dei motori senza che la sostituzione fosse approvata, e due di questi sono dei contendenti al titolo.
Álex Palou e Scott McLaughlin, difatti, inizieranno il triello iridato a Nashville in svantaggio rispetto a Power e partiranno, nel migliore dei casi, oltre la top ten per la gara di domenica sera. Il terzo pilota penalizzato è Alexander Rossi, alla sua ultima gara con Arrow McLaren.
Vedremo se lo spagnolo ed il neozelandese saranno in grado di limitare i danni nelle qualifiche sul Superspeedway di stasera. Il Team Penske, quest’anno, ci ha abituato a grandissime performance sugli ovali (specie ad Indianapolis, un altro Superspeedway), mentre Palou non ha nemmeno mai vinto una gara su una conformazione di pista del genere.
Fonte immagine: indycar.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.