Seguono le dichiarazioni di Rinus VeeKay al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020
Gara 1
RINUS VEEKAY (P8 – #21 SONAX Chevrolet): “Una buona gara: ho faticato un po’ all’inizio a liberarmi di altre macchine più lente, nel traffico, ma dopo esserci riuscito mi sono davvero divertito molto. Sicuramente non è stata una gara perfetta, ma sono felice di ciò che abbiamo fatto e della velocità che avevamo. Penso che domani possiamo fare ancora meglio in qualifica in modo da avere una gara un po’ più semplice.”
Gara 2
RINUS VEEKAY (P11 – #21 SONAX Chevrolet): “È stata una gara molto dura: la pista era molto diversa rispetto a ieri, forse per via della pioggia; la mia macchina non sembrava affatto quella di ieri. Ho dovuto schivare alcune macchine nell’incidente al via e non sono riuscito a guadagnare posizioni come hanno fatto altri piloti. Non è stata la mia miglior gara, ma la P11 non è un risultato terribile. Ora torneremo di nuovo – e di nuovo – sullo stradale di Indianapolis: lì ho ottenuto il mio miglior risultato su uno stradale, quindi sono pronto a tornare lì.”
Immagine di copertina: https://twitter.com/rinusveekay
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.