Seguono le dichiarazioni di Takuma Sato al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020
Gara 1
TAKUMA SATO (Finished 17th – No. 30 Panasonic / Mi-Jack Honda): “È stata una gara difficile: il nostro risultato non rispecchia il lavoro compiuto e questo è un peccato. In gara non ci sono state grandi emozioni, senza alcuna caution. Abbiamo provato a recuperare alcune posizioni usando la strategia, ma le cose non sono andate bene. Dobbiamo lavorare su questo aspetto in vista di domani. Faceva molto caldo, abbiamo perso molti liquidi e dovremo recuperare per bene questa notte per essere pronti domani.”
Gara 2
TAKUMA SATO (Finished 18th – No. 30 Panasonic / Mi-Jack Honda): “Durante la seconda caution tutti sono rientrati ai box, quindi abbiamo deciso di provare qualcosa di diverso rimanendo fuori. Abbiamo guidato la gara per qualche giro guadagnando circa cinque secondi, ma poi purtroppo siamo finiti in mezzo al traffico; c’era un continuo via vai dentro e fuori dai box e in quel frangente abbiamo perso alcuni secondi. A quel punto la nostra gara è finita, siamo tornati nella posizione in cui eravamo ad inizio gara. È stato un peccato, ma dovevamo provarci. È stato un weekend difficile per noi.”
Immagine di copertina: IndyCar Media/Chris Owens
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.