Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Rossi (Andretti): “Risultato incredibile per tutta la squadra”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020

Gara 1

ALEXANDER ROSSI (P3 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): Yeah, va bene così, quest’anno non sono accadute molte cose in nostro favore: non siamo stati fortunati, ma ci è mancato anche il ritmo. Nelle prossime gare non possiamo far altro che cogliere ogni opportunità che si presenterà.”

“Oggi i ragazzi della NAPA/AutoNation #27 hanno fatto un gran lavoro, la macchina era buona: se fossimo riusciti a liberarci di Ryan [Hunter-Reay] un po’ prima e a raggiungere Josef [Newgarden] avremmo avuto la possibilità di sorpassarlo. La macchina aveva un gran ritmo: partire in P6 è sempre una sfida, ma ciononostante è stata una buona giornata per noi e domani dovremo fare lo stesso.

Gara 2

ALEXANDER ROSSI (P2 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): Sono davvero felice per la Andretti Autosport e per Michael [Andretti]. È stato un anno terribile per tutta la nostra squadra, quindi raggiungere questo risultato… Giù il cappello davanti a Colton [Herta] e al team #88 per aver ottenuto questa vittoria. Abbiamo anche conquistato il podio intero, credo che per la nostra squadra sia la prima volta dal 2005. È fantastico.”

“Il campionato ci è sfuggito dalle mani molto presto, quindi a questo punto ci stiamo focalizzando sulle singole gare con l’obiettivo di costruire una buona base di partenza per il prossimo anno. In tal senso, la gara di oggi è un passo nella giusta direzione.

Immagine di copertina: IndyCar Media/Chris Owens

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

ALTRI DALL'AUTORE